chi siamo
LIM studioarchitetti è una realtà che nasce nel 2020 dalla fusione di “LIM”, neonato team di giovani architetti che si affacciano con entusiasmo sulla scena padovana e “studioarchitetti”, coworking di architettura promosso fin dai primi anni 2000 dall’arch. Giuliano Ferrarese.
Insieme affrontiamo differenti scale d’intervento: urbanistica, architettonica e d’interni; con un approccio progettuale caratterizzato da una particolare attenzione per i temi della sostenibilità ambientale ed energetica. Inoltre coordiniamo un team di specialisti ed esperti che collaborano dalla fase di ideazione sino alla realizzazione finale dell’opera, sempre con grande cura al dettaglio, alle finiture ed alla scelta dei materiali.
Ogni progetto viene sviluppato attraverso le fasi di ricerca, approfondimento e proposta di soluzioni che vengono indagate anche con l’uso di software digitali specifici.
Lo studio garantisce massima attenzione alle richieste dei committenti pubblici e privati; attraverso il dialogo accurato, la creatività e l’innovazione li accompagniamo in un percorso capace di soddisfare le loro richieste.